Dark Souls giorni 21 e 22

pagina 4

ATTENZIONE! Questo diario contiene un ammontare esagerato di SPOILER che rovineranno l’esperienza di gioco se si ha intenzione di giocare a DS. Uomo avvisato, mezzo salvato😉

Day 21 (03/11/2011)

Tanto per cominciare…tutte le piromanzie di Dark Souls sono oramai a mia completa disposizione🙂 sono molto contento di questo trofeo dato che ho iniziato a giocare appunto come piromante e il mio obiettivo dall’inizio era stato proprio quello di acquisire tutte le piromanzie.

…e come promesso eccovi il mio personaggio in versione morte😉 fichissimo. Quell’arma comunque è principalmente da PvP dato che ha come caratteristica un alto “bleed”, nel senso che chi viene colpito perde punti ferita gradualmente (sanguina).

Mi trovo in dirittura d’arrivo. Ho ucciso gli ultimi due boss e acquisito le loro due soul mancanti per poter accedere alla parte finale. Ho già incontrato il boss finale una volta per rendermi un po’ conto di com’è…brutale. Usa un’arma infuocata quindi penso che ci andrò con un bel po’ di resistenza al fuoco.

Questa volta almeno hanno usato un po’ di immaginazione e non hanno messo il solito boss enorme super veloce con arma di 200 metri…non che questo fa meno male comunque.

Day 22 (04/11/2011)

Finito Dark Souls, 22 giorni, 73 ore di gioco effettivo (media più di 3 ore al giorno), 66 esimo livello col personaggio. Penso che quando mi riprenderò scriverò una recensione. Madonna che viaggio. Penso che questo gioco si inserisce tranquillamente nella mia top ten di sempre. Bravissimi From Software.

Avevo deciso di farmare un po’ di più ma alla fine non ho saputo resistere e dopo un paio di tentativi sono riuscito a uccidere il boss finale, un certo Gwyn Lord of Cinder. Alla fine ci si trova davanti ad una scelta. La fine “buona” e quella “cattiva”…e io ho scelto quella cattiva per un motivo molto semplice. Non ho visto il bonfire da attivare per scegliere quella buona…lol.

Però penso che ci sta, dato che il mio personaggio è sempre stato fedele a un covenant diciamo cattivo fin dall’inizio. Dopo la sequenza finale (abbastanza deludente devo dire) e finiti i titoli di coda, ci si trova subito nel cosidetto NG+ senza possibilità di scelta. In pratica si ricomincia da capo con tutti i livelli, equipaggiamento ecc. tranne le chiavi…e una piccola particolarità: la difficoltà aumentata di parecchio (e conseguentemente anche il guadagno in anime, fortunatamente).

Con questa entry si conclude quindi questo diario. Spero che vi sia piaciuto anche se ho escluso volutamente parecchi dettagli.

Sinceramente adesso non ci penso proprio a ricominciare…o forse sì😉

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...