Bioshock Infinite in arrivo il 26 Marzo

cityinthesky__ONLINE_wideuseA poco più di un mese dalla data di uscita dell’attesissimo e più volte rimandato titolo della 2K, le informazioni in giro sono parecchie.

Visto che stiamo parlando dello stesso team dietro la serie Bioshock e il mitico System Shock, c’è da aspettarsi un titolone. Il fatto che la data di uscita sia stata più volte rimandata spero sia un indice della qualità finale del gioco. Mi sono un po’ stancato di titoli che diventano giocabili solo dopo aver applicato 3-4 patch.

Per questo episodio della serie Bioshock abbiamo un cambio di ambientazione: non più gli ambienti sottomarini di Rapture ma la città volante di Columbia. Il fatto che sia una grossa serie di piattaforme sospese in cielo apre nuove possibilità di gioco, la più importante delle quali ritengo sia il fatto di affrancarsi dai soliti corridoi bui tipici dei FPS. Quindi più spazio, più libertà e il problema di doversi confrontare con la forza di gravità. Vedremo come sarà gestito il tutto.

Riassumendo: ambientazione originale e spettacolare, nemici strani e inquietanti, armi e poteri innovativi e bizzarri. Mi sembra che gli ingredienti per un buon titolo della serie *shock ci siano tutti (scusatemi l’abbreviazione da informatico).

Per ulteriori informazioni www.bioshockinfinite.com

Vi lascio al trailer.

4 risposte a “Bioshock Infinite in arrivo il 26 Marzo

  1. Non vorrei fare la parte del pessimista, ma dal trailer il gioco mi sembra molto sparatutto, rispetto ai titoli precedenti. Poi bisogna chiaramente provarlo per giudicare.
    Buona la colonna sonora con base country-rock🙂

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...