Skyrim…superate le 100 ore di gioco

…e penso di aver fatto praticamente tutto quello che mi ero prefisso di fare con questo personaggio. Oltre alle miriadi di quest secondarie, sono diventato arcimago del collegio dei maghi e ho completato la guerra civile aiutando Ulfric con la sua ribellione contro l’Impero (mi è sembrata la scelta giusta…oltre ad essermi stato sulle palle il fatto che all’inizio quelli dell’Impero mi volevano giustiziare senza aver commesso nessun reato).

Ho saltato volutamente le quest dei Companion, della gilda dei ladri, e quelle dei Dark Brotherhood, le quali probabilmente farò in un secondo (anche terzo) tempo con dei personaggi secondari creati apposta, per poi abbandonarli al loro destino.

100 ore di gioco non le ho “perse” neanche con Fallout 3 (complessivamente forse sì, dato che Fallout 3 l’ho ripreso poco tempo fa con un’altra partita, per poi abbandonarla). Oblivion sulle 85 ore sulla PS3 se non sbaglio.

Ora credo che mi prenderò una pausa per poi riprendere più in là con il primo DLC Dawnguard. Forse mi rifinisco Bioshock 1 e 2 in previsione del terzo. Inoltre in questo periodo sono andato un po’ in fissa con Mechwarrior Online😉

Qua sotto una rassegna di immagini prese dalla mia partita col mago, il quale si può vedere con indosso una maschera🙂

Una risposta a “Skyrim…superate le 100 ore di gioco

  1. Tra un po’ arrivo a 200 ore…ho fatto le quest dei Companion e quelle dei Dark Brotherood con due personaggi diversi (Un orco berserker e un Kajiit assassino rispettivamente).

    Ho preso anche l’ultimo DLC che conto di fare poi col mio PG principale (il mago).

    Basta non ce la faccio più…

Lascia un commento

