Skyrim – L’avventura continua

“skyrim” by ~shetheed (Deviantart)

Sono arrivato a quasi 30 ore di gioco. Credo di aver giusto sfiorato la superficie di questo mostro. Per la cronaca ho raggiunto il livello 16. Sto continuando a specializzarmi su magie Destruction, Restoration e Conjuration più un pizzico di enchanting e…lock picking😉 (sto cominciando ad alzarmi anche speech). Sono abbastanza devastante ma se non sto attento mi bishottano in corpo a corpo e le frecce mi fanno i veri buchi.

Anneke, la minatora che si è voluta unire a me, è morta nei dungeon di un castello occupato da banditi. Poverina, mi piaceva anche molto. Ora sono ufficialmente una calamità per avventurieri in erba, appena mi vedono scappano a gambe levate. Credo che per un po’ andrò in giro da solo, anche perché i compagni hanno il vizio di mettersi davanti alle mie palle di fuoco. Sto infatti piano piano diventando un cecchino, riesco a beccare lupi in movimento a distanze abbastanza lunghe ;P

Ho raggiunto il collegio dei maghi a nord della mappa. Ho pagato un passaggio da un mercante perché non mi prendeva andarci a piedi. Adesso sono un loro membro e mi sto dedicando a questa serie di quest. Ogni tanto i Dark brotherood mi mandano un assassino. Sto collezzionando i contratti col mio nome che si portano appresso🙂 prima o poi capiranno che non mi buttano giù? Li porterò tutti al capo dei DB prima di arrostirlo vivo.

Ah e mi sono comprato una casa a Whiterun🙂 l’ho anche arredata completamente. Lo so non serve a niente però mi piace pensare che ho una casa da qualche parte. C’è anche un tavolo da alchimista.

Comunque…quello nell’immagine è un Atronach del fuoco e…lo posso summmonare🙂

2 risposte a “Skyrim – L’avventura continua

Lascia un commento

