La Beta di Diablo 3

Questo fine settimana, la Blizzard ha dato la possibilità di accedere alla beta di Diablo 3 (da adesso in poi D3) al mondo intero, con l’evidente intenzione di testare i loro server fino al punto di rottura😉 Mi sono scaricato il client e fatto un Witch Doctor, personaggio che molto probabilmente sarà il mio main anche se dopo un’oretta mi sta facendo quasi cambiare idea…è proprio un personaggio folle…divertente…ma folle😉

Considerato che questo è un gioco che la gente ha aspettato per anni, credo proprio che i server della Blizzard stanno veramente facendo i botti. Tutti e dico TUTTI quelli che hanno sentito parlare di questo gioco, a cui interessano i video giochi e hanno almeno un pochino di curiosità per vedere com’è, hanno scaricato il client della Beta e stanno giocando, per non parlare ovviamente dei fan.

Parto subito col dire che se non vi sono piaciuti i primi due Diablo allora è meglio che state alla larga da questo dato che è sostanzialmente lo stesso gioco. Quello che la Blizzard ha provato a fare è quello di aggiungere un po’ di cose “innovative” e una storia forse molto più coinvolgente (stessa cosa che hanno fatto con molto successo con Starcraft 2). Il risultato sembra essere molto interessante, almeno per quel poco che ho visto io. In pratica è come lo stesso albero di Natale dell’anno scorso ma con palle colorate diverse😉 (no comunque a parte gli scherzi ci sono parecchie cose nuove).

La qualità del gioco è a livelli altissimi, come tutti i giochi della Blizzard (come ho detto svariate volte, i loro giochi possono non piacere ma sono indubbiamente prodotti di qualità). La grafica è molto piacevole e le voci dei personaggi sono molto ben fatte e variegate. Consiglio di provarlo anche a chi non ha intenzione di acquistare il gioco (i giocatori di World of Warcraft che acquistano un anno di abbonamento ricevono D3 in regalo…che furboni che sono).

Ci sarebbero parecchie cose da dire su D3 ma preferisco invogliarvi a scaricare il client questo fine settimana🙂

3 risposte a “La Beta di Diablo 3

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...