Apertura dell’edizione da collezione di Mass Effect 3

Ed ecco a voi il video dell’apertura, buona visione😉

16 risposte a “Apertura dell’edizione da collezione di Mass Effect 3

  1. Bravo, bel post🙂
    Figo il badge dell’N7.
    Quanto ti è costata la collector’s edition?
    L’artbook è probabilmente il vero contenuto aggiunto, me lo aspettavo in un formato un po’ più grosso.
    Ah e l’anello all’anulare l’ultima volta che ci siamo visti non ce lo avevi🙂

    • He l’ho fatto un po’ di corsa sto video…un po’ mi sentivo stupido😉

      Il badge dell’N7 me lo attacco sulla camicia a lavoro…così non mi rinnovano il contratto ;P

      Le CE di solito costano tutte sui 100 Euro. E’ più che altro il prestigio di averne una dato che alla fine quello che ci si trova dentro non vale così tanto. Forse giusto le CE della Blizzard. Infatti non credo riuscirò ad accaparrarmene una di Diablo 3 (ne ho ordinate 2).

      L’artbook è molto bello e contiene anche molte info sulla scelta del design dei vari personaggi.

      L’anello che vedi nel video ce l’ho al dito da più di 10 anni🙂 (il fidanzamento più lungo della storia dell’umanità).

      • Ah allora l’anello non lo avevo registrato.🙂
        Che cosa hai usato per fare il filmato?

      • iPhone su un cavalletto di plastica🙂 non l’ho editato con nessun sofware dopo dato che mi andava bene così (dall’iPhone si può cmq tagliare l’inizio e la fine senza usare un’app particolare).

        Il filmato di poco più di 3 minuti occupa sui 65 mega. Poi dall’iPhone l’ho messo direttamente sul mio canale di Youtube.

      • Sbaglio o il badge dell’N7 è ricamato? Prendo le misure e ne faccio fare alcuni a mia madre, ha una macchina per ricamare che è un’astronave😀

        Anche a me questa CE mi è sembrata un po’ “povera” nel senso che mi
        aspettavo almeno il modellino della Normandy!

        Per quanto riguarda invece il fidanzamento devi metterti in coda, a giugno faccio 12 anni :…D

  2. Bello questo unboxing, mi piace l’aspetto casalingo con i rumori di sottofondo🙂
    Se mi capita qualcosa di interessante per le mani ne faccio uno pure io!

    • Analisi dei rumori: Anna che si sposta per la casa usando delle ciabatte, oppure potrebbe essere un reaper che attacca Helsinki!

      • ah ah😀
        All’inizio Hanna dice qualcosa, forse prende in giro Dani per quello che sta facendo🙂
        scommetto che quando ne farò uno io passerà Eva col folletto…

      • Hanna dice qualcosa all’inizio ma l’ho azzittita subito. Non si vede perché la mia faccia e fuori inquadratura😉 la mia risatina all’inizio è perché mi sta guardando così –> -_-

        Il tic tic verso la fine è Kosti che cammina con le unghie sul pavimento di legno…atroce😉

        Ho fatto anche una battuta un po’ sottile quando dico che la figura di Shepard maschile sarebbe dovuto essere dietro a quella femminile…lo so sono malato😉 e come battuta non era molto carina dato che era la festa delle donne.

      • 😐 La battuta non l’avevo capita. A kosti potete pure tagliarli le unghie (non è facilissimo se non lo hai mai fatto, i cani hanno dei vasi sanguigni nelle unghie)

Lascia un commento

