Domani ritiro la CE di Mass Effect 3

Stasera ho ricevuto una chiamata da Gamestop. Mi hanno detto che stanotte alle 24 posso andare a ritirare la CE di Mass Effect 3, in caso mi andasse. Sinceramente non me l’aspettavo per niente anzi, pensavo che il gioco uscisse ufficialmente in Europa il 9 (Venerdì), infatti ho come l’impressione che quella al telefono si è sbagliata. Ci passo comunque domani quando stacco da lavoro.

Ho ricaricato il salvataggio di Mass Effect 2 per farmi un giro della Normandy. Ho parlato con tutti e mi sono rivisto un po’ di cose. Ho cambiato l’assetto da combattimento e preso una nuova abilità avanzata (warp ammo). Come potete vedere dall’immagine, la mia Shepard si sta rilassando con la sua compagna di giochi preferita (Kelly) prima di tornare sulla Terra e trovare una bella sorpresina formato Reaper. Ho deciso di usare lei perché sono riuscito a salvare tutto l’equipaggio e tutti i personaggi. Purtroppo non ci ho fatto nessuna romance. Con l’Infiltrato ho fatto la romance con Jack ma mi è morto l’intero equipaggio e anche Miranda.

Ho deciso che farò un video dell’apertura della CE, giusto per far rosicare un po’ di gente😉 spero che non ci siano troppi bug e che il trasferimento del save funzioni bene. Mi ricordo che su Mass Effect 2 c’era questo problema che hanno poi risolto molto dopo. Io non ho avuto problemi perché non avevo un save da trasferire dal primo, avendo la versione per PS3.

Domani è anche la festa della donna e penso proprio che dovrò dedicare del tempo anche alla mia morosa (certo questi fanno uscire un gioco così durante questo giorno!). Il fine settimana penso che mi chiuderò con ME3 a livelli di isolamento Alcatraz.

Lascia un commento

