Il demo di Mass Effect 3

Ho appena finito il demo di Mass Effect 3. E’ la parte iniziale del gioco più una missione che si colloca più avanti nella storia. Ci ho messo un’oretta circa e mi sono divertito parecchio. Molto ma molto bello e non vedo l’ora di riprendere la mia Renegade Adept🙂 (ho deciso di usare lei perché nel 2 sono riuscito a salvare tutto l’equipaggio e tutti i personaggi).

A parte qualche aggiunta nell’equipaggiamento e a qualche miglioramento nel controllo e movimento del personaggio, è praticamente uguale al 2. Almeno io non ho notato nessuna differenza. Meglio, come dicono i Nani “se non è rotto perché aggiustarlo”…non lo so se lo dicono loro ma mi è sembrata un’espressione abbastanza nanesca😉

Sono veramente curioso di vedere quello che succede. La cosa bella è che all’inizio del gioco si può scegliere se avere un’esperienza più incentrata sull’azione, una cosa a metà, oppure tutta basata sulla storia. Questo per fare contenti un po’ tutti, dal bimbominkia al metusalemme (noi).

Questo è un altro di quei giochi che ho prenotato l’edizione da collezione. Mi è piaciuto talmente tanto il 2 che ho deciso di prenderla. Costa sui 100€ ma me ne sbatto😉 (l’altra CE che ho comprato è stata quella di Deus EX, che ho pagato però sui 20€…lunga storia). E’ praticamente la prima volta che spendo questa cifra per un gioco e credo che posso ormai dire che i giochi della serie ME sono i miei preferiti di sempre.

L’ho già detto che non vedo l’ora di iniziare ME3?😉

7 risposte a “Il demo di Mass Effect 3

      • Demone tentatore😀 cmq non volete vedermi sparare con il pad, sono abbastanza scarso (almeno con quello della 360)

      • IMO il pad per PS3 è migliore rispetto a quello della x360. Poi basta prenderci la mano, qualche oretta con un FPS e stai apposto. Io ho preso definitivamente la mano con Borderlands, in cui facevo addirittura lo sniper.

      • Si alla fine ci prendo la mano aggiustando un po’ i settaggi, ma non c’è confronto con la precisione che ho usando il mouse

Lascia un commento

