[Fumetti] Uncanny X-Men #2

Questo numero non mi è piaciuto quasi per niente. Spero che questo arco narrativo finisca presto perché sinceramente il rilancio della testata madre degli X-Men avrebbe giovato di un inizio un po’ più solido.

Gli X-Men si trovano ancora alle prese con Sinistro, il quale si scopre aver fatto incazzare di brutto i Celestiali quando ha preso possesso della testa di uno di loro per costruire una specie di villaggio/parco giochi/quartier generale da dove coordinare la sua conquista del genere umano. Già da questa premessa si capisce che genere di storia si sta inventando Kieron Gillen, un giornalista di musica e video giochi….appunto. Spero venga sostituito al più presto da uno scrittore di fumetti di quelli veri.

I nostri eroi riescono ad avere un’udienza con Sinistro mentre una flotta di Celesti si sta dirigendo verso il pianeta Terra con intenti probabilmente del calibro di “andare, distruggere pianeta, tornare a casa”. Si scoprono le motivazioni di Sinistro, quelle di un pazzo psicopatico e inutili da elencare in quest’articolo.

Nella preview del prossimo numero si vede un dito gigante che cerca di schiacciare Ciclope…speriamo bene.

As a side note…Emma Frost ha perso un braccio. E’ rimasta tutto il tempo in forma di diamante per non soffrire e morire dissanguata. Sono curioso di vedere quello che si inventeranno.

Voto 2/5 (se continua così dovrò smettere di acquistarlo)

4 risposte a “[Fumetti] Uncanny X-Men #2

  1. Perché i voti che dai ora non arrivano più a 5? In teoria 2/3 è un buon voto. Forse intentevi 2/5?
    Vabbè era giusto per fare il puntiglioso. Cmq avete notato che sul blog ora nevica? E la direzione di caduta influenzata dallo spostamento del mouse🙂

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...