[Dark Souls] La mia maguzza

E’ arrivato il momento di celebrare la mia maga con questa bella immagine:

Missione compiuta🙂

Come avrete sicuramente dedotto, sto continuando a giocare a Dark Souls dopo la notizia che Skyrim ha bisogno ancora di un 6-7 mesi di patch, anche se sono sicuro che non raggiungerà mai uno stato decente per PS3 (lo salterò come ho fatto con New Vegas).

Vi lascio con un piccolo slideshow di un paio di set che ho acquisito:

Questo slideshow richiede JavaScript.

12 risposte a “[Dark Souls] La mia maguzza

  1. Rifinito…ho provato a farmare ancora un pochettino per farmi delle armi speciali ma alla fine mi sono rotto e sono andato a fare il boss finale.

    Ora sono nel NG+ e probabilmente proverò almeno a prendere un set speciale che si compra solo dopo aver ucciso il boss finale. Devo solo trovare il mercante che vende il set.

    Poi con l’anima del boss finale (che ho ancora), ci posso fare un’arma speciale. Probabilmente proverò a farla e poi penso che se mi va ancora di giocare mi unisco a un covenant e faccio un po’ di PvP, anche se il mio PG non è ottimizzato per farlo.

    O forse semplicemente vado a comprarmi un altro gioco😉

  2. Che poi il bello è che sto facendo una sorta di “speed run” perché vorrei raggiungere il blacksmith di Anor Londo nel meno tempo possibile per farmi fare un paio di item speciali.

    Ieri avrò tri-shottato almeno 3 boss in successione. Ho già suonato le due campane in meno di 2 ore penso (non ho controllato).

    prossima tappa Fortezza di Sen. Accoppo il golem e mi butto a Anor Londo. Speed run dal balcksmith e via.

    A questo punto mi unisco al covenant a cui si è unito Tiziano. Devo solo fare un giro per le catacombe per prendere l’anello che mi da accesso alla stanza del covenant.🙂

Lascia un commento

