Iniziato Dark Souls

La copertina del gioco.

Fantastico…difficilissimo ma veramente stupendo. Bisogna solo munirsi di un quantitativo di pazienza esagerato, perché spesso viene la voglia di lanciare il joypad contro la TV alla velocità della luce e creare una zona di energia negativa…ok, mi fermo😉

L’atmosfera è tetra e la suspense alle stelle, dopo una sessione di gioco spesso mi rendo conto di aver tenuto lo stomaco in tensione per tutto il tempo, roba da crampi sto gioco.

Sto tenendo un diario sulle mie gesta. Si trova QUA se siete interessati. Contiene comunque parecchi spoiler quindi se avete intenzione di giocare a questo gioco vi consiglio di non leggerlo, dato che scoprire le cose da soli è la cosa più bella di DS. Sono al terzo giorno di gioco e a quasi 4 ore.

Devo dire che è molto più difficile di Demon’s Souls, almeno questa è la mia impressione. Inoltre si è lasciati un po’ a se stessi e le indicazioni nonché il manuale sono un po’ scarni. Penso sia parte dell’esperienza. Leggersi le guide a questo punto rovinerebbe l’esperienza. La cosa bella è riuscire a superare un pezzo e trovare un oggetto importante per proseguire nel gioco…come una chiave ad esempio.

Lo consiglio vivamente a tutti i masochisti🙂 non ve ne pentirete. Vi rimando al mio diario per seguire le gesta del mio pyromancer non-morto🙂

Lascia un commento

