Dragon Age 2: Mark of the Assassin [DLC]

Questo DLC mi è piaciuto molto. ho trovato la storia coinvolgente e i personaggi interessanti e ben delineati/interpretati (un doppiaggio magistrale direi). L’azione è stata molto avvincente e mai stancante, anche se non troppo difficile a livello normale, non sono mai morto praticamente, anche se il mio personaggio è un curatore. Poi c’è anche il solito puzzle che non può mancare in giochi di questo tipo, abbastanza tosto (ma più che altro un po’ rompipalle) dove si vince un set completo se si ha la pazienza di finirlo (quindi consiglio di munirsi di un bel pacco di pazienza concentrata perché il set vale).

Anche se costicchia un po’ come DLC lo consiglio vivamente. Il personaggio nell’immagine si chiama Tallis e a parte essere molto sexy, se si hanno inclinazioni verso le elfe, è anche molto misteriosa. Non posso dire altro perché scoprire la sua identità e missione è al centro della storia del DLC.

Ci sono anche un paio di mostri nuovi molto belli. Il primo è la chimera, un bel mostrone abbastanza tosto spara-veleno, fatto molto bene. Il secondo è il Ghast, delle creature che vivono in buchi/caverne, abbastanza fastidiosette che mi ricordano molto i gremlins versione cattiva un po’ pompati😉

7 risposte a “Dragon Age 2: Mark of the Assassin [DLC]

  1. Oggi ho finito pure io questo DLC, molto bello, ma non concordo sul set da trovare. Alla fine quello del Champion rimane decisamente il migliore, almeno per la classe rogue. Questo nuovo set ti da un sacco di immunità però zero bonus velocità d’attacco e zero bonus sulla probabilità di critico. Essendo il mio pg speccato principalmente su quei due fattori il set è pressoché inutile. Poi con ttutte quelle immunità sembra più un set da tank che da rogue.

Lascia un commento

