Le “speed run”

Road Runner...sì, non sapevo che immagine mettere.

Ogni tanto mi diverto a guardarmi le speed run di alcuni giochi. Per chi non sapesse cosa fossero, in pratica sono dei video delle run complete dei giochi e di solito sono “speed” nel senso che la persona che li ha fatti ha finito il gioco nel meno tempo possibile.

Ce ne sono alcune veramente eccezionali e Youtube, ovviamente, ne è pieno. Basta cercare “nome gioco speed run” e di solito si trova qualcosa.

Ieri e oggi mi sono visto questa qua di Bioshock 2, sono 12 parti in tutto. Sto anche seguendo una di Resident Evil 4 per curiosità, ovviamente mi guardo i capitoli che ho già finito. Le run che mi sto guardando sono di DerekT21288 e il primo capitolo (1-1) si trova QUA. Ovviamente ci sono tutti.

Poi ce ne sono un paio di Dead Space 1 e 2 fatte da Br0wner che sono veramente incredibili. Un mostro veramente. Le sue run si trovano QUA. E’ da 6 mesi che non mette nessun video comunque.

Vi consiglio caldamente di guardarvi solo le run dei giochi che avete finito🙂

2 risposte a “Le “speed run”

    • la cosa che mi fa più paura spesso, quando guardo queste speed run, non è la pura abilità che mostrano, ma la MEMORIA…fanno interi giochi senza fermarsi mai e si ricordano come fare i pezzi in maniera così dettagliata che veramente…interfaccia uomo-macchina.

Lascia un commento

