Deus Ex: HR…terzo boss [SPOILERS]

Fattela un'altra augmentazione no?

Alla fine il tanto temuto “terzo boss”, conosciuto anche col suo vero nome Jaron, si è dimostrato essere veramente facile. Sono bastate 3…e dico TRE di numero, botte col lanciagranate. Siete stati avvisati…portatevelo appresso anche solo per questo boss. Sfortunatamente è accessibile solo a chi ha pre-ordinato il gioco (credo…così almeno dice la wiki).

Typhoon di qua, Typhoon di là, cacarella e timore di incontrare Jaron e…alla fine ho usato solo il lanciagranate. Mi sono detto “ma che cazz…”. Meglio così alla fine. Comunque la prima volta mi ha accoppato perché sinceramente non ci ho capito una ceppa. Come si dice a WOW quando si fanno i boss per la prima volta: “lo abbiamo visto”🙂

Mi sono anche portato una torretta. Me la sono ritrovata davanti all’ascensore dopo lo stacco video. Non è servita a molto alla fine, dato che Jaron rimaneva invisibile per la maggior parte del tempo. L’ho accoppato davanti all’ascensore e distrutto la torretta con le mie granate allo stesso tempo. La torretta stava sparando ma non credo abbia influito molto.

Bien…ora sono impazziti tutti col chip bastardo e mi trovo su Panchaea per la parte finale (credo). Non so quanto rimarrà alla fine del gioco ma penso di essere molto vicino ormai.

Bello.

3 risposte a “Deus Ex: HR…terzo boss [SPOILERS]

  1. ———-SPOILERONE————

    Scusa ma tu quando hai fatto il boss eri apposto? Io mi ero recato alla LIMB per farmi “curare” m,a all’inizio del terzo boss la puttana della Taiu Yong mi ha mezzo disattivato, quindi il terzo boss me lo sono fatto senza possibilità di utilizzare gli augments attivabili manualmente, in più il radar non era accessibile, la barra dell’health e dell’energia non era visibile e l’immagine sfocava e di tanto in tanto saltava. Cioè è stato come combattere al buio.

      • E’ bello notare il deverso approccio che abbiamo avuto contro i vari boss. Tutti e due abbiamo avuto problemi col primo. Il secondo per me è stato un “piece of cake”, mentre per te un incubo. Tutto il contrario invece per il terzo boss.
        Sono sempre più convinto che abbiamo due stili di “game combat” totalmente differenti e credo che sia per questo che quando facciamo un gioco in cooperativa andiamo benone, alla fine siamo complementari🙂

Lascia un commento

