The bitch is dead…secondo boss down [SPOILERS]

Dormi piccola...dormi.

Cioè…secondo me con questi boss hanno un pochettino pisciato fuori dal vasetto. Mi piace come idea, alla MGS, però mi domando se siano stati testati come si deve.

Yelena…questo boss mi ha dato veramente filo da torcere. L’ho trovato molto più difficile del primo, forse per il fatto di non avere il Typhoon, che ho letto essere abbastanza over power. Ho deciso di metterlo in caso il prossimo boss sia un dito come questo ( e ho letto da qualche parte che lo è…e anche tanto). Ho già deciso di non rifarmi questo gioco dall’inizio per colpa di questi boss un po’ del cacchio. L’idea è buona (non originale comunque), però i boss devono seguire la fluidità del gioco, non interrompere il divertimento.

Tornando al boss, dopo svariati fallimenti sono riuscito ad accopparla…per un bug. Molto triste come cosa e se non mi avesse fatto incazzare di brutto forse l’avrei rifatta, però se la rivedo ancora una volta penso che spacco il televisore. In pratica si è bloccata in un punto. Al che ho preso e le ho scaricato addosso un po’ di caricatori finché non è morta.

Comunque il mio obiettivo era quello di usare il PEPS per stordirla mentre era mimetizzata e scaricargli un po’ di fuoco addosso. Rinse and repeat. Stava andando bene come tecnica, anche se cambiare arma e ricaricare è molto lento. L’idea era pure quella di tirargli sotto i piedi qualche mina.

Ad un certo punto non l’ho vista più arrivare. Dopo un po’ l’ho trovata ferma in un punto. Peccato, però ci ho perso troppo tempo e ho voglia di proseguire nel gioco adesso. Mi sono ripromesso comunque di mettere il Typhoon🙂

8 risposte a “The bitch is dead…secondo boss down [SPOILERS]

  1. Forse il Typhon è veramente forte cmq ce l’avevo potenziato al massimo…
    Il mio combattimento è stato questo:
    Le ti carica subito, io metto il cloack e mi stosto dietro una partia. Lei scompare. Avendo precedentemente ricaricato la partita e sapendo dove sarebbe ricomparsa ho piazzato due mine (una emp ed una shock) e boom! rimane stordita per un bel po’. Gli sparo con il Prime e rimane ancora rincoglionita, però è un arma a colpo singolo e la mia ricarica è lentissima. Mi carica nuovamente ed io rimetto il cloack allontanandomi. Quando la rivedo gli sparo ancora col Prime stordendola e a questo punto mi avvicino e faccio due giri di Typhon. Morta

    • Cioè lol è morta con due typhoon…allora sì è un po’ troppo forte direi.

      Hai presente il mitragliatore pesante che trovi nella stanzetta prima del boss? Gli avrò scaricato addosso penso più di 300 proiettili e non è morta…

      Cazzo mi metto il typhoon prima che lo nerfano di brutto🙂

      • Calcola però che le granate-mine EMP fanno un male assurdo non solo ai robot-mech (basta una granata per mandare KO uno dei mech giganti), ma anche agli augmentati facendogli veri e propri danni fisici. Infatti mi sono messo l’immunità agli effetti EMP così posso spararmi anche sui piedi una granata EMP se sono in close combat con un boss augmentato (so tutti augmentati i boss…) e senza ricevere danni collaterali🙂

Lascia un commento

