DC Universe Online…delusione totale.

Lo so, l’ho detto già svariate volte ma ho bisogno di ripeterlo ancora una volta perché sono veramente deluso di come hanno distrutto, per sempre, la possibilità di giocare a un mmo ambientato nell’universo dei super eroi di casa DC Comics. Spero che la Marvel abbia fatto tesoro del fallimento di questi minchioni per un loro mmo futuro con un po’ di sale nella zucca.

La cosa che mi da più fastidio è che hanno sì voluto copiare World of Warcraft, ma hanno copiato male, per ragioni a me sconosciute (idiozia forse…o presunzione). Ci sarà un motivo per cui WOW ha più di 10 milioni di giocatori…ci sarà un motivo no? E non credo che sia solo per l’ambientazione fantasy, cara a così tanti giocatori. Un gioco con 10 milioni di giocatori è un gioco con le palle e basta. E la cosa che WOW è un gioco vecchio bla bla bla, non sta ne in capo ne in terra.

Arrivano quelli di DC Universe Online. Invece di copiare spudoratamente, hanno copiato alcune cose e altre le hanno volute fare diversamente. Un cocktail perfetto per un fallimento con i controfiocchi. Come diceva Mijagi…”a destra, va bene, a sinistra, va bene…al centro, non va bene”.

O copi o fai una cosa totalmente diversa. Basta vedere EVE Online, gioco originale che ancora va benissimo. DCUO ha 4 server vuoti. Non ha senso no? Ci hanno rotto le palle per mesi con le loro interviste del cacchio su Facebook e poi se ne escono con un gioco così? Sono sicuro che neanche loro ci giocano.

Cioè cazzo…sembra che non hanno mai giocato ai videogiochi questi. Ma non sanno quello che piace alla gente? I giochi a cui giocano? Come sono fatti? Cioè fate qualcos’altro nella vita che fare i videogiochi chiaramente non è fatto per voi.

Potevano fare un grande gioco…

5 risposte a “DC Universe Online…delusione totale.

  1. Bello sfogo🙂
    Probabilmente l’analista che ha dato indicazioni su come realizzare il gioco è stato licenziato😀
    cmq non credo che abbiamo distrutto per sempre la possibilità di fare un mmo con i personaggi della DC. Basta che chiudono questo progeto, lo riprendono seriamente in mano, salvando quello che c’è da salvare (mi sembra poco da quello che dici) e riproporlo, magari con un pizzico di umiltà.

  2. Ma non c’erano già dei MMORPG con supereroi? Mi pare di ricordare City of Heroes e City of Villains della Sony Interactive. Li avete mai provati?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...