Riuscirò ad aspettare?

Mi sono reso conto che ci sono una ventina buona di giorni prima di riuscire a mettere le mani sopra alla collection edition di Deus Ex…e di non avere nessun gioco “decente” a cui giocare nel frattempo (i problemi della vita lo so).

Mass Effect 2 e Dragon Age 2 ormai ho quasi il vomito solo al pensiero. Ogni tanto li riprendo per fare qualche missione opzionale che mi sono lasciato indietro o per provare un personaggio nuovo, scelte di dialogo e allineamenti diversi…ma mi sono un po’ rotto.

Yakuza 3 che avevo iniziato sinceramente non mi attira molto, strano. Forse sarà l’ambientazione perché il gioco mi è sembrato molto ben fatto. Mi sono reso conto che riesco a giocare solo a giochi Fantasy e Science Fiction. Infatti, pur essendo un ottimo gioco, non sono riuscito a finire Grand Theft Auto 4 e InFamous l’ho ripreso per una ventina di minuti ieri…non credo che lo finirò (per non parlare del fatto che è abbastanza ripetitivo).

Ieri mi sono scaricato il demo di Dungeon SIege III per curiosità (vale sempre la pena di provare i giochi della Obsidian anche se ultimamente ha fatto delle cose abominevoli). La grafica è deliziosa, se così si può dire, e l’ambientazione molto ben curata. Gli NPC con cui dialoghi però non sono molto espressivi e sembrano delle statue. Sembra molto difficile anche se ci ho giocato poco. Potrebbe essere una caratteristica del demo, non bisogna giudicare un gioco dal demo (mi ricordo che il demo di Quake faceva letteralmente schifo…poi è diventato un classico).

La mia rivista di fiducia (EDGE) gli ha dato 7 quindi alla fine non è malaccio, poi se piace il Fantasy penso che almeno uno/due punti li acquista sicuramente. Ci sono 2 personaggi da cui scegliere i quali funzionano molto diversamente l’uno dall’altro, inoltre si ha la possibilità di modificarli a piacimento durante il levellaggio. Se lo trovo a poco da qualche supermercato della zona penso che lo prendo.

Questa voce è stata pubblicata in Varie. Contrassegna il permalink.

2 risposte a “Riuscirò ad aspettare?

  1. Mah, Dungeon Siege mi è sempre sembrato assurdamente ripetitivo. pare una versione moderna di Golden Axe (RESPECT per Golden Axe cmq)

  2. Aspetta che mi scarico da PSN Dead Nation, devo solo trovare un po’ di tempo. La settimana appena passata ho fatto il botto al lavoro (soprattutto il WE).

Lascia un commento

