LIMBO

Limbo…ho letto talmente tanto su questo sensazionale gioco che ho dovuto per forza provarlo.Fantastico a dir poco, addirittura anche la mia ragazza è riuscita a prendere in mano il pad e a provarlo, cosa abbastanza incredibile.

È difficile da spiegare. Il gioco inizia con il personaggio che si sveglia sdraiato in questa foresta sconosciuta. Il resto è lasciato al giocatore. È una specie di platform/puzzle con difficoltà a scalare man mano che si prosegue. Devo dire che il fascino di questo gioco è proprio il riuscire a superare i vari ostacoli che ci si ritrova davanti e scoprire quello che c’è dopo. Consigliatissimo.

L’unica cosa è che verso la fine i puzzle diventano un po’ troppo difficili subito mentre all’inizio il gioco sembra un po’ troppo facile. Ancora non sono riuscito a finirlo dato che mi sono ritrovato davanti un pezzo difficilissimo (almeno per me).

2 risposte a “LIMBO

  1. Finito l’altro giorno. Disturbatissimo sto gioco🙂 geniale a dir poco. 10 punti solo per il fatto che ti spreme le meningi fino quasi al mal di testa, ma la soddisfazione di capire come superare un punto è stupenda🙂

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...