La cattiveria

Da come potete vedere dal viso, la cattiveria comincia a farsi vedere. Gli occhi le stanno diventando sempre più rossi e le cicatrici aumentano (cliccate sull’immagine per vederla più grossa).

La cattiveria di Milla

Da notare la barra paragon. Penso sia inevitable fare punti paragon anche se si vuole fare un personaggio cattivo, a meno che uno non cerca di interpretare un personaggio psicopatico senza nessuna logica. Difatti spesso aiuto gente che Milla reputa in gamba e con le palle. Di solito difendo i membri del party anche se alcuni ho deciso di non sopportare e con cui non farò le missioni personali, Mordin e Jacob per esempio (moriranno sicuramente durante la missione suicida ma è proprio quello il bello).

Fare il renegade nel gioco è molto divertente e spesso dà dei risultati abbastanza inaspettati. Ad esempio, nella missione personale di Miranda, con l’azione renegade si elimina subito uno dei miniboss e un po’ di nemici ancor prima di iniziare lo scontro. Chissà se alla fine non userò questo personaggio su ME3 invece che il mio paragon noioso, anche se vorrei vedere se ci saranno degli sviluppi con Jack (con cui ho fatto la romance).

Per ora non costruirò la modificazione che rimuove le cicatrici, però se il viso comincia a diventare inguardabile, penso che lo farò. Non so se toglie anche il rosso dagli occhi, che mi pare di aver capito che verso la fine diventano due riflettori…

5 risposte a “La cattiveria

    • Ho visto un filmato su you tube, dove le cicatrici diventano quasi delle voragini con un valore renega molto alto.
      Cmq pure scegliendo SEMPRE azioni renegade, per determinate scelte ottieni contemporaneamente punti paragon, anche se in misura minore.
      Un addon che potevano fare era quello di mettere la possibilità di cambiare aspetto durante il gioco, acquistando l’apparecchio che ti cura le cicatrici. Un po’ come lo specchio dell’emporio di DA2

  1. Per provare come funziona commentare con l’account di facebook.

    Questo personaggio Renegade mi sta piacendo parecchio e credo proprio che sarà il mio “main” su ME3🙂

    Ho quasi finito di reclutare tutti e tutte le missioni personali, sono a quella di Jacob, anche se mi ero ripromesso di non farla. Alla fine le farò tutte…lol.

Lascia un commento

