YES! (spoilers)

Dan e Jack...ufficialmente insieme.

Sono riuscito a infrangere quel muro di indifferenza e odio e far innamorare Jack, con la quale ho preso il trofeo “Paramour”…inoltre ho anche finito ME2😉

Gran bel gioco. Mi pare di aver già elencato tutti i pregi e i pochissimi (se non totalmente assenti) difetti…forse non qua in questo blog.

Durante la suicide mission mi è morta solamente Miranda (durante la fase finale), con la quale non sono riuscito ad instaurare un rapporto forte, come invece sono riuscito col resto della ciurma/truppa…o come si chiama. Mi sono intromesso durante una litigata tra lei e Jack e ovviamente mi sono dovuto mettere dalla parte di quest’ultima per poter instaurarci la relazione e prendere il trofeo. Purtroppo la scelta Paragon che risolve tutti i problemi, nel dialogo non era sbloccata e non sono riuscito a risolvere la questione senza inimicarmi Miranda (invece, con la litigata Legion/Tali, ho potuto scegliere il dialogo Paragon).

L’infiltrator è risultato abbastanza over-power, almeno a livello normal. Oneshottavo la gente con shield e armatura full…ovviamente con gli headshot. Mi mettevo dietro e mandavo gli altri avanti, mentre a 70 metri di distanza eliminavo i nemici della retrovia….bum bum bum…uno dopo l’altro.

Ora ho ricominciato con una adept, full biotic power😉 la sto sviluppando Renegade il più possibile per scoprire di nuovo il gioco in un’ottica malefica. Ve la presento in tutto il suo splendore😉

Milla Shepard

Ha ancora le cicatrici in faccia perché ho iniziato da poco. Ho reclutato Mordin, Zaeed (con cui ho subito fatto la loyalty mission) e sono in procinto di salvare Jack. L’obiettivo è quello di reclutare tutti ma di fare le missioni personali solo a quelli che hanno una certa affinità con un personaggio di stampo renegade.

Non mi ricordo di aver mai ricominciato un gioco così subito. Credo proprio che questo, insieme a Fallout 3, penso sia il mio gioco preferito. Neanche con Dragon age 1 e 2 ho avuto voglia di ricominciare…un capolavoro.

4 risposte a “YES! (spoilers)

  1. Vista così sembra un po’ “acida” più che altro, sui 35 anni. E’ l’acconciatura che la invecchia apparentemente😀

Lascia un commento

