Jack (spoilers)

Jack

Quando l’ho vista la prima volta mi sono detto “e questa pazza chi cazzo è” (infatti all’inizio pensavo che Jack fosse un uomo…che bello giocare a questi giochi senza sapere tutto)…poi, dopo averci parlato un po’ di volte e aver sbloccato/completato la sua missione personale, posso dire che mi sono positivamente innamorato di questo personaggio con il passato da incubo.

A parte il fatto che è stupenda (cosa un po’ ambigua dato il suo passato), devo ancora scoprire come/dove si è fatta quei tatuaggi. Sicuramente da “poco” dato che la crescita li avrebbe rovinati, quindi non li aveva da bambina, durante il periodo da “cavia” di laboratorio. E’ interessante come la Bioware abbia cercato di “rovinarla” facendola pelata e ricoperta di tatuaggi ma allo stesso tempo super sexy…bravissimi.

Durante e dopo la sua missione, ci si rende conto che in realtà è più vulnerabile di quanto siamo portati a credere all’inizio. Mi sono portato appresso anche Grunt, un vero badass (altro personaggio molto interessante…anche se non in “quel” senso). Sto cercando di sbloccare la romance con lei, anche se prima o poi dovrò rincontrare Liara (in una missione), con cui ho “avuto” una relazione nel primo, a cui non ho mai giocato…sì lo so.

Sto cercando comunque di mantenere un carattere da Paragon e ho paura che, nel corso della campagna, Jack mi metta davanti a delle scelte discutibili. Fortunatamente, nella sua missione, ho avuto l’opzione di cercare di risvegliare in lei una certa umanità quando le ho consigliato di risparmiare il tizio.

All’interno del suo guscio esteriore da badass, è solo una ragazza con tanto desiderio represso di affetto…

3 risposte a “Jack (spoilers)

    • Sì, l’ho fatta a entrambi…una bella “cat fight” in mio onore ci stava tutta…dato che sto sviluppando la romance con Jack, ho dovuto stare dalla sua parte. Miranda non mi ci parla più, ha rosicato…lol.

Lascia un commento

