Il mio mostro (Shepard)

Ed ecco a voi il mio Shepard…ho cercato di farlo a mia immagine e le cose sono due:

1. Non sono riuscito a farmi come si deve
2. In realtà sono così brutto

A voi la scelta😉

Dan Shepard

4 risposte a “Il mio mostro (Shepard)

  1. Ma…volevo giusto farlo più personalizzato😉 le cicatrici penso siano perché ho fatto delle scelte da Renegade nel fumetto interattivo, non lo so. Non c’erano durante la personalizzazione del personaggio.

    Nel gioco uno mi ha detto che il tessuto si rigenera a seconda delle scelte che faccio. Se sono “buono” si tolgono😉

Lascia un commento

