DLC: grazie…

Vi devo proprio “ringraziare” perché a forza di parlare di Lair of the Shadow Broker, Overlord e Arrival, ho finito con l’installarmi un sacco di DLC di Mass Effect 2.

Ora ci metterò un secolo a finirlo.

Devo dire che però quello che ho visto finora merita (in particolare Shadow Broker) e c’è un achievement piuttosto particolare: “Reminisce with Liara”. Secondo voi cosa bisogna fare per ottenerlo?

Interessanti anche gli equipaggiamenti extra, anche se questa moda di mettere equip particolari solo nelle versioni collector’s o special non mi piace tanto.

Ho messo un’armatura nuova, e l’elmo copre quasi tutta la faccia. E’ un po’ una sola perché quando parlo non riesco a vedere le espressioni di Shepard… però l’elmo mi da’ un sacco di bonus e preferisco tenerlo per quando iniziano ad arrivare le fucilate.

Ultima nota: sono arrivato ad un punto che al livello di difficoltà Veteran il gioco mi sembra troppo facile…

Però è il massimo che si può mettere al primo run. Lo rigiocherò a livello hardcore quando l’avrò finito🙂

Per finire le Avventure di Ugly Shepard

8 risposte a “DLC: grazie…

  1. Approposito di DLC, su Kasumi’s stolen memory c’è una MEGA CITAZIONE di DA2. Veramente mitica!
    Per non parlare dell’armatura con il drago rosso di DAO…
    Cmq alla fine ho customizzato la mia tuta con bonus che pompavano gli aspetti particolari del mio PG, come gli headshot.
    Alla fine del gioco c’avevo una ca%%0 di fucile che sparava cannonate al posto dei proiettili😀 un po’ lentino, ma con l’abilità stealth e un headshot, oneshottavo alla grande.
    Vi do un hint: anche i cyborg e mech soffrono dell’headshot. Quindi mirare alla testa toglie più energia.

  2. Si l’ho visto, nella galleria delle opere d’arte, ma direi che è una citazione del primo Dragon Age, visto che sono usciti più o meno in contemporanea Origins e Mass Effect 2

  3. Comunque…Arrival lo devo prendere subito o si fa una volta finito ME2? Ho visto che ci sono parecchi DLC di armi, armature e vestiti…voi li avete presi?

    Inoltre…nella lista dei personaggi, quando si scelgono per andare a fare una missione, c’è un modulo che non si può selezionare, è in grigio. Gli altri li posso selezionare anche se non ho ancora sbloccato il personaggio, per leggere il nome e altre info.

    Come si sblocca quello in grigio? E’ un DLC? E’ un personaggio segreto? Non vorrei perdermi nulla, se possibile.

    • Io Arrival ce l’ho. Ho finito Mass Effect e non l’ho ancora fatto. Dovrebbe attivarsi una volta finito il gioco.
      Il box grigio è un personaggio che prendi molto avanti nel gioco.
      Non ci sono personaggi segreti, visto che hai i DLC hai anche Kasumi e Zeed?

Lascia un commento

