Dead Space Extraction

Maggio è stato Un mese abbastanza orrendo per il blog.

Per disperazione (PS3 store chiuso da più di un mese ormai), sto provando DS:Extraction col Move, che avevo snobbato a suo tempo.

Devo dire che, una volta presa la mano col Move e con i comandi (cosa non molto semplice per uno abituato al joypad), il gioco è molto divertente.

Anche se è uno stupidissimo spara tutto su “binari” (nel senso che non si ha libertà di movimento con il personaggio), hanno cercato di creare comunque una storia e ci sono parecchi dialoghi tra un sezione e l’altra.

La cosa che mi fa venire un po’ di mal di testa è che la visuale si muove molto veloce e spesso si perdono delle cose da raccogliere perché non si riesce bene a mirare mentre si muove. Fortunatamente, gli episodi si possono rigiocare per raccogliere e collezionare tutte le cose…e per cercare di migliorare lo score. Praticamente è un’arcade.

Penso che ci giocherò finché non tornerà lo Store online, da dove scaricherò dei DLC indispensabili per finalmente poter iniziare Mass Effect 2 come si deve.

2 risposte a “Dead Space Extraction

  1. Io per meglio controllare il move lo impugnavo con due mani da seduto🙂
    Cmq come arcade è divertente, anche le sfide singole dove rifai alcuni pezzi di scenario e devi uccidere orde di necromorph. Un po’ come su RE5. Il bello è che le armi e potenziamenti che hai trovato nella storia te le ritrovi nelle sfide.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...