Non sono morto…

…ho solo perso un po’ della tipica passione iniziale. Fortunatamente Paoloz ha tenuto un po’ in vita questo blog.

Sto ancora giocando a Assassin’s Creed 2 e credo ormai di essere arrivato a più di 30 ore di gioco. Veramente un giocone. Ancora non è riuscito ad annoiarmi come, ad esempio, il primo, il quale verso la fine era diventato una tortura. L’unica cosa forse che non mi va a genio è il combattimento. Lo hanno semplificato un po’ troppo secondo me.

Ho ordinato Mass Effect 2 in offerta da TheHut che sarà ovviamente il prossimo a cui giocherò. Ne ho sentito parlare veramente bene. Mi dispiace solo di non poter giocare al primo perché non ho un PC decente su cui farlo girare, per non parlare del fatto che uso Linux sul PC.

In realtà sto scrivendo questo inutile articolo in questo blog per provare una nuova app di blogging sull’iPad ;p

Questa voce è stata pubblicata in Varie. Contrassegna il permalink.

3 risposte a “Non sono morto…

  1. vorrei scrivere un nuovo post su Mass Effect 2, a cui sto giocando ora, ma il rischio di fare spoiler è alto e sono oberato di lavoro e in una stanza piena di gente, dietro un proxy che blocca tutti i siti di videogames…

  2. Dani prima di iniziare ME2 ti consiglio vivamente di leggerti la storyline su wiki del primo episodio, altrimenti di perdi circa un migliaio di citazioni…

    • Sì lo farò anche se, per quanto ho capito, c’è del content extra nella versione per PS3 proprio per rimettere in paro quelli che non hanno giocato al primo.

Lascia un commento

