Patch di Dragon Age 2 in arrivo

La Bioware ha annunciato che la patch per PS3 (1.01) è in fase di certificazione e che probabilmente sarà disponibile per il download la prossima settimana…incrociamo le dita.

Dicono che ci sono un centinaio di fix. L’annuncio nel forum ufficiale si trova QUA

Mi piacerebbe ricominciare un playthrough con un rogue femmina, per provare le diverse interazioni tra i personaggi, tra le altre cose…anche se molto probabilmente cercherò di finire prima Assassin’s Creed 2 (stupendo).

6 risposte a “Patch di Dragon Age 2 in arrivo

  1. Bene! Allora faccio ancora in tempo a finirlo usando le feats di amicizia/rivalità, senza beccarmi il buggone!
    cmq sto procendente molto lentamente perché ultimamente sto parecchio incasinato. Per la cronaca ho appena risolto il furto ai danni dell’Arishock (capitolo 2). Per evitare di perdermi qualche quest faccio sempre prima tutte quelle secondarie e collaterali, poi mi ocncentro sulle principali.

    • Questa patch non rimuove quel bug. SPero riuscirai a finire il gioco prima che Hawke diventi una lumaca inutile.

      Il bug non dovrebbe apparire con una partita nuova comunque. Controlla i vari commenti nel thread della patch.

      La prossima settimana dovrebbe andare live.

      • cioè, tirano fuori una patch che non toglie quel bug? Ma allora che ca%%o toglie? Cmq a nessun compagno ho messo il talento derivante da amicizia o rivalità, quindi no probs. Però quello di Anders e di Isabela sarebbero molto utili e guarda caso sono proprio quelli buggati:\

  2. La patch corregge parecchie cose, il problema è che per farla uscire adesso, che è pure troppo tardi, non hanno fatto in tempo a rendere quel fix retro attivo.

    • La patch invece sembra risolvere quel bug, visto che è menzionato tra i vari fix. Infatti mi sono rifatto almeno 5 ore di gioco per caricare un savegame decente. Il mio rogue attaccava lentamente come un warrior…
      Invece ora, ZAP! ho messo una runa con +22% velocità di attacco, +5% velocità di attacco per il bonus friendly con Isabella e con l’incantesimo haste ho il pg che è praticamente un frullatore! E’ tipo Taz, della WB😀
      Ho letto su un forum che per diventare Visconte di Kirkwall devi per forza allearti con i templari. Se faccio un’altra run ci provo…

      • Mi sono spiegato male io infatti. Volevo dire che la patch non ti toglie il bug se già ce l’hai, non è retro-attivo🙂 comunque non hanno fidato alcune cose che mi rodono quindi non credo di farmi un altra run, almeno non adesso.

        Dopo Assassin’s Creed 2 mi faccio Mass Effect 2🙂

Lascia un commento

