Demon’s Souls

Ieri per scazzo, ho ripreso in mano questo capolavoro (sto aspettando una patch per Dragon Age 2 prima di iniziare un’altra run dato che per ora è un po’ troppo buggato).

DS…che dire…non finisce mai di stupirmi. Chi possiede una Playstation 3 deve assolutamente possedere anche DS. È uno di quei giochi che va provato e adesso che sta a meno di 20€ dai rivenditori online non ci sono più scuse. È vero è difficile…se messo a confronto con i giochi da cerebrolesi che ci sono in giro ultimamente. Basta usare le manine e i bottoncini come si deve e non ci sono problemi. All’inizio è ovvio che si muore parecchie volte però dopo un po’ ci si prende la mano.

Vi rimando alla video-rece di GameTrailers QUA

Buona visione.

4 risposte a “Demon’s Souls

  1. Quando finisco DA2 e se nel frattempo non è uscito un DLC, lo prenderò🙂
    sperando sempre che i server siano ancora up.

    • Per quanto ho capito i server chiuderanno a breve. La differenza è che il gioco diventa strettamente single player. Cambia solo quello. Rimarrà comunque un gioco stupendo.

  2. Però ti perdi tutti i messaggi che hanno lasciato i personaggi (anche quelli fregatura) oltre al fatto che non puoi più invadere-essere invaso da un altro p.g. Mi sembra un buon 30% del gioco. O sbaglio?

    • Sì be…diventa single player. Il fatto è che a meno di 20€ rimane comunque un “must have”. Alla fine invadere non l’ho mai fatto, quando ti invadono di solito ti ammazzano (rompe abbastanza le palle). L’unica cosa è che i boss non si possono più fare in cooperativa, che è poi la cosa più bella.

      Te lo consiglio comunque.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...