16 ore di gioco

Cazzo sto andando di matto, mi devo calmare…non mi appassionavo così tanto a un gioco da parecchio tempo, forse proprio da DA:O.

16 ore in 3 giorni, più di 5 ore al giorno di media. Domani è Domenica…altre 5 ore o tanti calci nel culo dalla lei? Oggi siamo riusciti comunque ad andare a mangiare dall’indiano…tutto sommato😉

Il crafting. L’hanno cambiato/semplificato. Adesso basta trovare in giro per il mondo delle risorse, più risorse si hanno e più pozioni diverse si possono fare. Bisogna comunque aver trovato/acquistato la ricetta. In pratica se trovo 2 risorse di lyrium e per fare una pozione di recupero mana ci vogliono 2 lyrium allora ne posso fare una quantità infinita fintanto che ho i soldi per “ordinarle”. Simpatico come sistema.

Il sistema delle rune è rimasto sostanzialmente come prima, però questa volta le rune non si possono togliere, se si vuole mettere una runa nuova quella vecchia si distrugge. Più logico come metodo direi.

2 risposte a “16 ore di gioco

  1. Riprendendo un comento di un fan su GT; devo dire che il nano che mette le rune è un po’ odioso: “enchantment!”
    Il problema delle rune è che quelle di ultimo livello costano un botto, quindi poterle riciclare spostandole su un’altra arma era conveniente. Ma vabbè, fine dei saldi…
    Cmq, dicci un po’ sul sitema di combattimento, riesci a fare tattica?

    • Si può fare, bisogna solo prenderci la mano perché i combattimenti sono leggermente più veloci del primo. Io ci sto giocando a livello normale quindi il micromanagement per me si riduce al fargli prendere le pozze. Il resto li lascio fare con le loro tattiche e uso il mio mago curatore per tenerli su.

      Fanno comunque delle cose fenomenali😉 poi vedrai.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...