Arrivato!

Cioè incredibile, l’avranno spedito tipo 3 giorni fa. Consiglio a tutti l’uso di TheHut per acquistare online. Le spese di spedizione sono bassissime e anche se non sono gratis come Play.com, il pacco arriva considerevolmente PRIMA.

Per ora ho creato soltanto il personaggio (un mago) e salvato appena ho potuto. Voglio prima studiarmi il manuale. Per un po’ di giorni penso che sarò assorbito da DA2. Cercherò comunque di trovare il tempo per scrivere sul blog.

Ho rosicato non poco quando ti chiede se usare o meno il salvataggio finale di DA:O. Sfortunatamente era uno di quei salvataggi protetti che hanno fatto una brutta fine quando mi si è fritto l’HD. Ti dà comunque la possibilità di scegliere tra 3 scenari diversi. Ho scelto quello più simile a quello che avevo fatto col mio nano. Anche se non è precisamente la stessa cosa, ci si avvicina di parecchio. Non so ancora quanto questi scenari contribuiscono alle vicende di DA2.

Ho acquistato subito il DLC che è già disponibile dato che aggiunge un NPC nuovo da poter aggiungere al party. Il DLC mi sembra è gratis per quelli che hanno acquistato il gioco in pre-ordine da qualche parte.

Lascia un commento

