Un mostro

Un fenomeno ha messo su dei video delle run di Dead Space e Dead Space 2 a livello hardcore. Qua trovate la sua pagina Youtube. Mi sono visto entrambe le run e in alcuni punti fa veramente delle cose fenomenali. Non oso pensare quante volte ha fatto quei pezzi.

Buona visione🙂

6 risposte a “Un mostro

  1. Meglio tardi che mai🙂
    Poi alla fine qual era la chicca del finale di DS2, nel caso avessi il save game finale del primo episodio?

  2. Non me lo ricordavo ma alla fine di DS, quando Isaac se ne va a bordo della navicella, si gira e vede Nicole versione mostro che gli si avventa addosso (fa abbastanza cagare anche).

    Alla fine del secondo si ripresenta la stessa situazione in cui lui è seduto nella navicella dopo essere stato soccorso da Ellie…Isaac si ricorda sta cosa e si gira a vedere…infatti Ellie non capisce perché lui la guarda e dice “what?!”

    Bellissimo.

    Comunque, riguardandomi tutta la runa di DS, mesa’ che con DS2 sono riusciti a fare un gioco migliore e più divertente con in più la componente multiplayer che a molti non piace ma secondo me bisogna prenderla per quella che è.

  3. Lol ho capito adesso che la tua domanda era un’altra…dovresti poter comprare il Plasma Cutter del primo…io non l’ho trovato anche se ho il salvataggio del primo.

    Bo.

      • Infatti sta cosa non l’ho capita. Comunque non conto ri rifarmi tutto DS2 una seconda volta quindi probabilmente non lo scoprirò mai😉

Lascia un commento

