Dead Space 2: Severed

Ieri ho iniziato il nuovo DLC. Brutale…

Ho deciso di giocarci a livello normale questa volta e la differenza si vede…e anche molto. Però è vero, è molto più emozionante così (grazie Paoloz per avermi riportato sulla retta via).

Oggi conto di finirlo e magari scrivere una piccola rece.

4 risposte a “Dead Space 2: Severed

  1. Bravo Dani, senza impegno i giochi li consumi e basta. Noi siamo della generazione che ha finito giochi ben più tosti di quelli che ci sono ora in giro. Manteniamo alta la bandiera!

  2. Mi rispondo da solo, altro PG, altra storia. Però riprende il personaggio di extraction, quindi mi farò prima quello🙂

  3. Io pensa Extraction ho fatto solo il primo perché i controlli sono molto diversi e non mi andava di incepparmi.

    Forse lo farò alla fine.

    Severed ancora non l’ho finito…cazzo è spettacolare…fa cagare sotto più del gioco principale😉

Lascia un commento

