Finito DS2

Oggi ho finito questo capolavoro. Due giorni a casa hanno velocizzato di molto il completamento di questo gioco. Ci ho comunque messo quasi 11 ore in totale (il primo lo finii in 12 ore circa).

Che dire, spettacolare. Diciamo allo stesso livello del primo e anche se alla fine non hanno cambiato quasi niente, rimane comunque godibilissimo per quelli a cui piace questo genere di giochi. È la classica cosa che non poteva essere fatta meglio ma che comunque può non piacere a quelli che non hanno la passione per questo genere di giochi.

Ho completato il gioco con il plasma cutter, il pulse rifle, il force gun e…il flamethrower. Ebbene sì, nel primo l’ho usato una volta e buttato subito, però questa volta gli ho voluto dare una seconda opportunità…e probabilmente avrei dovuto usare un’altra arma😉 nelle situazioni disperate è comunque molto utile, chiuso in un angolo nessuno ti si avvicina mentre arrostisci tutti. Lo usavo anche dopo aver tagliato le gambe ai necromorph, mi avvicinavo e li finivo col lanciafiamme.

Penso che non ci rigiocherò per un bel po’ dato che non sono mai stato un amante del rifare i giochi, anche se alla fine ricevi delle cose bonus per la seconda partita. Ho giusto raggiunto uno shop dopo averlo finito per vedere le nuove suit.

Domani penso che comincerò a giocare a Black ops🙂

4 risposte a “Finito DS2

  1. Oggi, 20.02.2011 ho finito pure io DS2.
    Bellissimo, il finale poi è veramente ben fatto. Sono riusciti a trovare una trama che regge, senza dover scadere nella banalità.
    Dani, ma come mai hai la metà dei trofei da me ottenuti? L’hai per caso finito seguendo solo la lucina blu, senza dare un’occhiata in giro?😀

  2. He…dipende da che trofei hai più di me. Mi sembra di aver esplorato abbastanza direi dato che l’ho finito con tranquillità senza correre in quasi 11 ore di gioco. Probabilmente hai ammazzato i necromorph con qualche arma/modo particolare e/o hai upgradato qualche arma in più al massimo. Fai un confronto dei trofei.

    Sì devo dire che, anzi…oserei dire che è meglio del primo perché alla fine hanno migliorato quelle cose che nel primo non erano proprio il massimo e hanno creato una storia per niente banale e molto interessante. Purtroppo rischiano di fare una porcheria col terzo.
    Il multiplayer ancora non l’ho provato molto dato che sto giocando a Black ops.

    • Lol mi avete incuriosito. Comunque l’ultima volta che ho controllato di sfuggita mi pare di avere due/tre trofei in meno, o qualcosa del genere, che sono poi perché Tiziano ha upgradato al massimo un’arma e ucciso dei necromorph in maniera particolare.

      Credo il trofeo basato sulla difficoltà è se lo finisci a livello hard. Comunque avete rotto così tanto co sta storia che sarà l’ultimo gioco che farò al minimo della difficoltà😉

Lascia un commento

