DS2 multiplayer

Ho fatto una partitina veloce online per provare questa modalità, trascinando con me un amico con cui di solito gioco online a quasi tutti i giochi che abbiamo in comune🙂

All’inizio non si hanno molte scelte sull’equipaggiamento e sulla skin del personaggio che si usa ma avanzando di livello (giocando online) si sbloccano parecchie scelte per personalizzarlo.

Mi sono subito ritrovato nei panni di uno dei necromorph (e il mio amico si è subito disconnesso per colpa della sua connessione non proprio perfetta) con la possibilità di sceglierne uno da un pool di 4, ognuno con delle caratteristiche particolari. Ho provato quello che vomita da lontano, quello piccolino che cammina anche sui muri (non ci sono riuscito) e il “bambino”. Me ne manca uno che non ho avuto la possibilità di provare dato che dopo un paio di round il mio team si è ritrovato nei panni degli umani (ingegneri). Il bello dei necromorph è che ti da la possibilità di scegliere dove spawnare mentre gli ingegneri non hanno questo lusso. Gli ingegneri comunque hanno una potenza di fuoco molto superiore.

L’azione è molto frenetica e per ora non mi ha impressionato molto, magari dopo averci preso un po’ la mano e avanzato un po’ di livelli, mi piacerà di più anche se ho già letto che la modalità multiplayer di questo gioco non è il suo pezzo forte.

2 risposte a “DS2 multiplayer

  1. Era la mia connessione per chi non lo sapesse😄
    Cmq gli ingegneri devono raggiungere un obiettivo (tipo attivare qualcosa), mentre i necromorph respawanano sempre visto che vengono fatti a pezzi molto facilmente. Questo sistema di gioco mi ricorda quello da tavolo di space hulk con i terminator della Deadwing Company dei Dark Angels e i tyranids.

Lascia un commento

