L’incubo ha inizio

Oggi mi è finalmente arrivato Dead Space 2.

Ho soltanto inserito il BD nella PS3 e attivato la modalità online (che conto di provare al più presto).

Per ora ho soltanto visto il video riassuntivo per rimettermi al passo col primo DS. Vorrei trovare una situazione un po’ più calma (casa completamente vuota) prima di addentrarmi nei meandri della psiche malata di Isaac. Probabilmente questo fine settimana o quando la mia dolce metà andrà a trovare i suoi.

Premetto subito che poi comincerò a scrivere questi post sotto forma di diario quindi saranno pieni di spoilers. Avvertirò comunque prima.

Ho installato DS:Extraction presente come bonus nel disco (limited edition). Probabilmente inizierò con quello se è interposto come continuità tra il primo e il secondo…e anche perché vorrei spolverare il Move che ho comprato e mai usato.

7 risposte a “L’incubo ha inizio

  1. Oggi ho fatto le prime due ore di gioco e sembra che l’incubo non sia mai finito!

    P.S.
    Sei sicuro che extraction si collochi tra il primo ed il secondo episodio?

  2. Extraction non lo so sinceramente dove si colloca cronologicamente. Comunque ormai ho iniziato il gioco principale quindi E dovrà aspettare😉

    Paolo scherzi? La trama di DS è fiochissima!😉

  3. Fichissima? Un manufatto alieno che contamina gli umani?
    Si è un’idea interessante, ma non è certo originale (La Cosa?).
    Cmq la forza di DS non è la trama ma l’esecuzione. E’ uno dei pochi giochi che non poteva essere fatto meglio di così, poi il genere può piacere o meno

  4. E il menu che non blocca l’azione?
    Hai presente quando stai cercando una ricarica dello Stasis nell’inventario e i necro ti arrivano addosso?

Lascia un commento

